News

Sabato 06 Aprile 17:22

Trinchieri: 'Finito il momento delle parole, ora tocca ai fatti'

 
Torna in campo per un pronto riscatto la Lenovo Cantù che lascerà domani il ritiro di Novarello per trasferirsi a Biella, dove affronterà alle ore 18.15 (diretta su Telesettelaghi) l’Angelico di coach Massimo Cancellieri. “Credo - commenta il coach della Lenovo, Andrea Trinchieri – che il momento delle parole sia finito e sia arrivato quello dei fatti. Siamo qui a Novarello per trovare coesione e concentrazione, elevando il livello di ciò che riusciamo a fare e sistemando quello che fino a ora non siamo stati capaci di eseguire”.
“Biella – ha continuato l’allenatore della Pallacanestro Cantù – ha vissuto una stagione complicatissima e cercherà di lottare fino in fondo in queste ultime partite con una pressione relativa”.

MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta su Telesettelaghi (canale 74) e su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600 o via internet su www.radiocantu.com).
La partita verrà messa in onda in differita lunedì sera alle 20.15 su Telesettelaghi (canale 74) e martedì sera alle ore 21.00 sui Telesettelaghi 2 (canale 215).





Sito Uff. Pall. Cantu

ULTIME NEWS