News

Sabato 16 Gennaio 12:59

'Serie A Beko Live' con 5 gare in diretta: fari puntati su Vanoli-Banco di Sardegna

 LegaGallery
Cinque gare in diretta da seguire domenica nel programma “Serie A Beko Live” con fari puntati su Vanoli Cremona-Banco di Sardegna insieme a Umana-Obiettivo Lavoro, Pasta Reggia-Openjobmetis, Acqua Vitasnella-Betaland e Grissin Bon-Manital in onda dalle 18 sulla piattaforma www.legabasketv.it. Il programma è condotto da Matteo Gandini e si collega con i campi della Serie A per le gare che si disputano alla domenica pomeriggio alle ore 18.15 raccontando la giornata attraverso le voci dei telecronisti delle emittenti locali e commentandole grazie agli ospiti che si alternano in studio. Il programma è anche visibile sulle emittenti locali ufficiali della Serie A Beko ed è accessibile previa registrazione compilando l’apposito form. Gli utenti già registrati alla piattaforma potranno invece accedervi con le stesse credenziali utilizzate nella scorsa stagione. La trasmissione sarà disponibile anche in modalità on demand sulla applicazione LegabasketTv sviluppata dalla Lega per permettere agli utenti di visionare i suoi contenuti anche su Iphone e sugli smartphone Android.

Dopo la pausa per l'All Star Game torna il campionato e il consueto appuntamento con DAI e VAI. Nella puntata su Raisport 1 HD dalle 20:30 che precede il posticipo tra l'Enel Brindisi e la Giorgio Tesi Group Pistoia, ci saranno Stefano Michelini e Luca Dalmonte. Nell'intervallo andrà in onda un lungo speciale dedicato agli 80 anni di Dan Peterson. Curiosità sul Coach e interviste ad amici e colleghi come Franco Casalini, Dino Meneghin e il presidente dell'Olimpia Livio Proli. Nel post gara oltre a tutte le immagini della partite di giornata, spazio alla Nazionale a due giorni dall'assegnazione del torneo Preolimpico 
Oggi a “Pick and Roll”, il programma che San Marino RTV dedica all’Eurolega con le immagini da tutti i campi e al basket italiano, interverranno come ospiti al telefono il giocatore del Fenerbahce Istanbul Gigi Datome ed il coach della Vanoli Cremona Cesare Pancotto. “Pick and Roll” è in onda oggi come ogni sabato alle ore 17.00 - Replica domenica 22:45 (ch 520 SKY in chiaro, 73 DTT Em. Rom. e Marche) ed in diretta Streaming su http://www.smtvsanmarino.sm/programmi/web-tv. Il programma è condotto da Gherardo Resta. In studio Alberto Bucci.

ULTIME NEWS