Forgot the password? x
News

Mercoledì 21 Dicembre 09:52

Eurolega, EA7 Emporio Armani riceve il Panathinaikos. Repesa: 'Aggressivi sin dall'inizio'. Raduljica: 'La mia forma sta migliorando'

 
Così Coach Jasmin Repesa presenta la partita di mercoledì 21 dicembre alle 20.00 al Mediolanum Forum contro il Panathinaikos: “Abbiamo lavorato bene in questi giorni ma come ho detto altre volte è necessaria una vittoria contro una grande squadra per ritrovare fiducia e il nostro gioco. La partita con il Panathinaikos per quanto difficile è un’occasione perfetta per riuscire a farlo, Loro hanno esperienza, un point-man di altissimo livello, tiratori tremendi come Rivers e Feldeine, lunghi che sono pericolosi sia spalle a canestro che fuori come Bourousis. Noi dovremo aggredire la partita con grandissima grinta e determinazione fin dalla palla a due”.   
Per l'ex di turno Miroslav Raduljica (nella foto) “si tratta di una squadra forte, coperta in tutti i ruoli, quindi ci aspetta una gara molto dura ma abbiamo bisogno di vincerla per tornare in corsa. Personalmente, ho avuto un periodo difficile ma basandomi sulla mia esperienza di rientro dall’attività delle nazionali i mesi più complicati sono sempre stati novembre e dicembre. In questo momento sto meglio e gradualmente la forma sta migliorando”.

Sito Uff. Olimpia Milano