Forgot the password? x
News

Martedì 13 Marzo 12:01

EuroCup, verso gara3 di Quarti di finale Grissin Bon-Zenit: al termine della prelazione sfiorata quota 3 mila

 
C’è grande attesa per Gara 3 dei Quarti di finale EuroCup (nella foto Della Valle). Si è chiusa oggi la prima fase di vendita dei biglietti per il match decisivo in programma mercoledì 14 marzo alle 20:30 con i russi dello Zenit San Pietroburgo; in questa fase, dedicata alla prelazione per coloro che avevano acquistato i biglietti per Gara 1, era anche possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti per i posti liberi dalla prelazione. Sono stati 2948 i biglietti venduti per lo storico match! Da domani, martedì 13 marzo, la vendita dei biglietti per tutti i posti liberi e non confermati dai vecchi abbonati riprenderà online sul sito www.vivaticket.it e nelle ricevitorie del circuito Vivaticket.
Da oggi la vendita riprenderà anche a lo stoRE che, vista la vicinanza di gara 3, sarà aperto sia martedì che mercoledì. Martedì l’orario de lo stoRE sarà 10:00-20:00, mercoledì 10:00-19:00. La biglietteria del PalaBigi mercoledì aprirà alle 19:15, palla a due alle 20:30. Da domani la sede di via Martiri della Bettola non sarà più aperta al pubblico per la vendita di biglietti.
DIRITTO DI PRELAZIONE EVENTUALE FASE SUCCESSIVA: Il diritto di prelazione per l’eventuale fase successiva sarà riservato esclusivamente a chi avrà sottoscritto il biglietto per Gara 1; il tagliando per Gara 1 farà fede e dovrà essere obbligatoriamente presentato al momento dell’acquisto del biglietto per la fase successiva. Non sarà possibile esercitare la prelazione senza il biglietto per Gara 1. Il rinnovo potrà essere fatto anche online sul sito www.vivaticket.it inserendo il codice T-LITE.

Sito Uff. Pall. Reggiana

ULTIME NEWS