Forgot the password? x
News

Lunedi 26 Marzo 07:29

Red October, Burns supera quota 1.000 punti in Italia con nuovo record personale di rimbalzi (16). Fiat, non basta il miglior Washington di sempre in Italia (30 punti)

 
La Red October supera in casa la Fiat Torino con una rimonta che la porta dal -11 alla fine del primo tempo a vincere di 3 punti segnandone 61 nel solo secondo tempo. 61 punti realizzati nel secondo tempo sono il nuovo record stagionale che superano i 58 realizzati da Venezia la scorsa giornata proprio contro Cantù. Per quanto riguarda i primi tempi, il record è di Varese che ne ha realizzati 63 nella prima parte della gara contro la Germani Brescia alla diciannovesima giornata.
Per Cantù nuovo record stagionale di tiri da due realizzati in una gara, 27 su 53 tentativi e di rimbalzi offensivi catturati (17). Ennesima doppia doppia per Christian Burns (nella foto) che guida la classifica di specialità e sale a quota 12 doppie doppie in questa stagione. 16 rimbalzi per lui ieri sera che sono il suo nuovo record personale in Italia e superano i 15 che aveva catturato sempre in questa stagione contro Pistoia e ancora contro Torino nel girone di andata. Burns ha superato anche i 1000 punti sena in Italia (1.009). Nella stessa gara da segnalare i 30 punti di Deron Washington che sono la sua miglior prestazione da quando gioca in Italia. Curiosamente la miglior prestazione precedente l’aveva realizzata sempre in questa stagione e sempre contro Cantù nel girone di andata quando aveva messo a segno 29 punti.

ULTIME NEWS