Forgot the password? x
News

Giovedì 17 Maggio 09:24

Pianigiani, vittoria numero 62 nei playoff: raggiunto Messina al secondo posto nella classifica degli allenatori pù vincenti nella postseason

 
Terzo successo consecutivo per l’EA7 Emporio Armani Milano che chiude la serie e passa alle semifinali dove affronterà la Germani Brescia. E’ la sesta volta che Milano vince una serie a 5 di playoff per 3-0, ed è sempre successo nei quarti di finale.
Per Simone Pianigiani arriva la vittoria numero 250 in serie A e la numero 62 nei playoff raggiungendo cosi Ettore Messina al secondo posto della classifica dei più vincenti nella post season. Nel mirino dell’allenatore di Milano adesso Carlo Recalcati, il più vincente con 66 vittorie. Pianigiani è anche l’allenatore con la percentuale più alta di vittorie nei playoff con 62 vittorie su 68 partite allenate (95.5%). Per Milano in Gara3 contro Cantù eguagliata la miglior prestazione da 3 del campionato co il 50% (15/30). E’ la terza in gara stagione dove Milano tira con il 50% da tre: era successo anche alla ventesima giornata contro Sassari e in gara1 dei quarti di finale. Seconda prestazione in campionato per Goudelock che chiude Gara3 con 24 punti dietro soltanto ai 28 segnati contro Venezia alla quindicesima giornata.

ULTIME NEWS