News

Venerdì 29 Giugno 17:12

Vl Pesaro, ufficiale la conferma di Galli come allenatore. Calbini sarà il vice

 
Il  presidente della Vl Pesaro Ario Costa ha annunciato alla stampa " l'ufficializzazione di parte dello staff tecnico per evitare ulteriori voci. Noi volevamo annunciare lo staff al completo alla fine della stagione (30 giugno). Togliamo comunque ogni dubbio oggi ufficializzando come capo allenatore Massimo Galli e Paolo Calbini come vice a tempo pieno (nella foto a sinistra coin Galli) con la prima squadra".
Così coach Massimo Galli: "Sono molto contento, proseguo un discorso cominciato l'anno scorso: evidentemente la società ha saputo vedere in positivo il lavoro svolto da me e Paolo nell'ultima parte della stagione. Sono in contatto con Ancelotti e Monaldi, sono carichi e molto contenti e stanno lavorando per presentarsi al meglio nella prossima stagione. Anche in loro due la società ha riconosciuto le capacità messe in campo, dimostrando di poter stare anche nella massima serie. Le parole chiave della prossima stagione devono essere: altruismo, appartenenza, ambizione. Ora si sta lavorando sui giocatori italiani, che per noi sono una priorità".
Così invece il nuovo vice allenatore Paolo Calbini: "Grazie alla società per la fiducia che mi ha manifestato, con Massimo ho lavorato molto bene e sono certo che sarà così anche il prossimo anno. Dovrò dedicarmi a tempo pieno alla prima squadra lasciando con un po' di dispiacere il settore giovanile, ma sono molto felice del nuovo incarico".

Sito Uff. V.L. Pesaro

ULTIME NEWS