News

Giovedì 10 Gennaio 19:22

Wright: 'Contro Milano il segreto è divertirsi e giocare assieme'

 
Nella sala stampa dell’Allianz Dome, a parlare è il playmaker classe 1989 dell'Alma Trieste Chris Wright, che inizia facendo le sue considerazioni relativamente all’ultima esibizione biancorossa con Sassari: “E’ stata una partita dura per noi; la Dinamo ha giocato davvero bene, in maniera molto fisica e proiettandosi a rimbalzo con grande vigore. Loro sono allenati molto bene, noi da parte nostra siamo stati bravi a recuperare un divario importante, poi sfortunatamente abbiamo perso”. 

Il regista americano traccia poi un mini-bilancio alle soglie della fine del girone d’andata: “Finora possiamo dire di aver fatto bene, com’era un pò nelle mie previsioni. Di sicuro la squadra è nuova e molti giocatori devono misurarsi con una serie superiore, ma combattiamo, giochiamo duro e lavoriamo intensamente: ci sono state diverse assenze e due partenze, ma siamo comunque stati bravi a competere per cercare di rimanere nelle prime otto posizioni del campionato”. 

La chiusura al confronto con la regina del campionato, l’AX Armani Exchange Milano: “Sarà certamente una grande partita; Milano, non è di certo un segreto, è un’ottima formazione, con molte opzioni e tantissimo talento. Per noi è solamente una questione di fiducia: dovremo cercare di divertirci e giocare più assieme possibile, di fronte ad un pubblico che sarà numerosissimo. Il segreto? Non dobbiamo guardare chi c’è davanti a noi, pensiamo solo a giocare”. 

Sito Uff. Pallacanestro Trieste

ULTIME NEWS