News

Sabato 02 Febbraio 18:21

Cagnardi: 'Lottiamo su ogni possesso con coraggio e lucidità'

La Grissin Bon ha lasciato nel primo pomeriggio di oggi Granozzo con Monticello (NO) alla volta di Torino. Queste le parole del coach biancorosso Devis Cagnardi alla vigilia del match in programma domani alle 18.30 al PalaVela contro la Fiat:
“Si tratta sicuramente di una sfida salvezza importante – ha dichiarato il tecnico – vogliamo vincere per la classifica e per noi stessi: abbiamo preparato questa partita stando assieme per tutta la settimana con dedizione e spirito di appartenenza. Sentiamo ovviamente la responsabilità di dover dimostrare il nostro valore e sappiamo di poterlo fare attraverso determinazione e concentrazione massima: la chiave sarà lottare su ogni possesso come fosse l’ultimo. Torino è squadra fisica e atletica, di grande talento individuale; ha ovviamente dei problemi altrimenti non occuperebbe l’attuale posizione in classifica. Hanno però perso tre delle ultime quattro partite ai supplementari, sintomatico di un gruppo che lotta fino alla fine. Non vogliamo e non possiamo farci condizionare dagli avversari e dalla difficile situazione, avremo bisogno di coraggio e lucidità per uscire dal campo con quello che più desideriamo: una vittoria”.
Pallacanestro Reggiana vuole infine ringraziare tutto lo staff di Novarello Villaggio Azzurro per la grande disponibilità e professionalità mostrata nei quattro giorni di ritiro svolti.

 

Sito Uff. Pall. Reggiana

ULTIME NEWS