News

Lunedi 04 Febbraio 09:31

Segafredo Bologna per la prima volta oltre quota 100 per valutazione. M'Baye eguaglia il suo primato personale di triple (5)

 
La Segafredo Virtus Bologna supera la Sidigas Avellino per 88 a 66 ed ottiene la sesta vittoria casalinga della stagione. Record stagionale per rimbalzi catturati per Bologna con 44 (34 difensivi e 10 offensivi), record precedente erano i 43 presi sempre contro Avellino nel girone di andata. Primato stagionale anche per assist per la squadra di Sacripanti che con 22 superano i 29 realizzati contro Trieste. Per la prima volta in questa stagione Bologna va oltre quota 100 per valutazione, con 111 la Segafredo realizza la miglior prestazione in stagione.
Miglior prestazione stagionale per M’Baye (nella foto con il patron Massimo Zanetti) che con 19 punti segnati supera i 15 realizzati contro Varese alla quindicesima giornata. L’ala francese di Bologna non segnava cosi tanto dal 9 aprile 2017 quando con la maglia di Brindisi segnò 29 punti contro Pesaro. Nella scorsa stagione a Milano M'Baye andò in doppia cifra una sola volta segnando 13 punti nella gara contro Cremona. Le cinque triple realizzate sono suo record personale eguagliato, mentre è record stagionale l’83% con cui ha tirato dalla lunga distanza.

ULTIME NEWS