News

Lunedi 29 Aprile 08:58

Banco di Sardegna, con super Thomas la striscia vincente sale a quota 7 (eguagliato il record societario)

 
Il Banco di Sardegna supera in casa la Germani Brescia per 95 a 87 e conquista la settima vittoria consecutiva in campionato. Eguagliato il record societario di vittorie consecutive realizzato da Sassari nella stagione 2011/12 dalla diciassettesima alla ventiquattresima giornata. Per coach Pozzecco è la settima vittoria su 9 gare allenate in stagione regolare, è l’allenatore con la percentuale più alta di vittorie in stagione (77.8%).
La Dinamo Sassari realizza il nuovo record stagionale per rimbalzi offensivi, 21 quelli catturati ieri che superano i 20 che Sassari aveva preso contro Milano alla decima giornata. 21 è anche la seconda prestazione assoluta in questo campionato dietro i 24 rimbalzi offensivi presi da Brescia all’undicesima giornata contro Cremona, a pari merito con Cantù e Pesaro.
Nuovo record personale per Rashawn Thomas che con i 30 punti segnati ieri supera i 22 realizzati contro Avellino alla ventiseiesima giornata. E’ la seconda prestazione in questo campionato per un giocatore di Sassari, dopo i 32 realizzati da Scott Bamforth alla decima giornata contro Milano (dopo un supplementare). Per Thomas anche record personale di tiri realizzati in una singola gara (13).

 

ULTIME NEWS