News

Lunedi 06 Maggio 13:47

Happy Casa, ritorno ai playoff dopo 5 anni. E domenica battendo Trento può migliorare il suo record di punti in regular season

 
Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per la Happy Casa Brindisi che supera Avellino in trasferta per 83 a 87. La squadra di Vitucci conquista un posto ai playoff: non succedeva dalla stagione 2014/15. Sono due le sue partecipazioni alla post season del massimo campionato dove non ha mai superato i quarti di finale nelle due precedenti apparizioni.
Brindisi ha ancora la possibilità di realizzare la miglior stagione per punti conquistati. Vincendo in casa contro Trento all’ultima giornata, non solo si garantirebbe la quarta posizione nel tabellone, ma supererebbe i 36 punti realizzati nella stagione 2013/14 che sono ancora il record societario in un campionato di Serie A.
Vitucci è alla quinta apparizione ai playoff, ne ha ottenute due con Imola, una con Avellino e una con Varese. MVP della gara di Avellino Adrian Banks che mette a referto 23 punti con 6 rimbalzi e 7 assist. Per il giocatore americano arriva la miglior valutazione di stagione con 33 che supera il 30 fatto registrare contro Milano alla sedicesima giornata.

 

ULTIME NEWS