News

Venerdì 21 Giugno 08:46

Jack Cooley a quota 26, solo Dyson ha segnato più punti in una finale giocata da Sassari

 


MVP della gara Jack Cooley con 26 punti in 30 minuti giocati, ad un solo punto dalla sua miglior prestazione in questa stagione realizzata contro Milano alla venticinquesima giornata.

Terza prestazione per un singolo giocatore in questi playoff per Sassari dopo i 29 punti segnati da Polonara e e Smith nella serie contro la A|X Armani Exchange.

Nelle finali giocate da Sassari solo Jerome Dyson aveva realizzato più punti in una singola gara, 28 punti in 38 minuti nella Gara4 contro Reggio Emilia nella stagione 2014/15 (gara finita dopo un supplementare)

Anche nella gara di regular season contro Milano Cooley aveva realizzato 11 tiri da due, suo record personale e record per Sassari in questa stagione (a pari merito con Thomas, 11/19 contro Brescia)

Terza doppia doppia in queste finali e tredicesima nell’intera stagione per il centro americano di Sassari. In una serie a 7 di finale solo altri due giocatori avevano fatto altrettanto:

Shane Lawal Sassari 2015

Achille Polonara Reggio Emilia 2015

Per trovare una prestazione migliore in una serie di finale dobbiamo tornare alla stagione 1990/91 quando Charles Shackleford realizzò una doppia doppia in quattro delle cinque gare di finale tra Caserta e Milano.

ULTIME NEWS