News

Lunedi 29 Luglio 13:49

Pallacanestro Trieste, Deangeli in prestito a Biella

Pallacanestro Trieste 2004 comunica di aver ceduto in prestito l’atleta Lodovico Deangeli alla Pallacanestro Biella, formazione piemontese che disputerà il campionato di Serie A2 nella stagione 2019/2020.
L’operazione prevede il prestito annuale con opzione per la prossima stagione e, in tale maniera, l’ala di 200 centimetri classe 2000 avrà l’opportunità di mettere benzina nel motore e fare ulteriore esperienza in un campionato comunque competitivo come la Serie A2, allenato da un tecnico come Paolo Galbiati.
Deangeli, che ha maturato 5 presenze in Serie A nella stagione 2018/2019, è un giocatore che ha militato anche con le giovanili biancorosse e con la Servolana in C Silver, con numeri importanti: progressi confortanti fatti stagione dopo stagione, tanto che “Lodo” si è attirato l’interesse anche del Settore Squadre Nazionali, con raduni ed allenamenti nella selezione Under 20.
“E’ certamente una buonissima opportunità – questo il commento del team manager biancorosso Marco De Benedetto -, con la quale vedremo un giovane del nostro vivaio vivere un’esperienza importante, in una squadra dall’età media molto bassa. Deangeli potrà giocarsi le sue carte in una realtà con buona tradizione e lo terremo ovviamente sotto osservazione, per quel che riguarda i possibili progressi. Ha firmato un contratto di cinque anni con noi, per cui è da considerare patrimonio di Pallacanestro Trieste”.

Sito Uff. Pallacanestro Trieste

ULTIME NEWS