News

Venerdì 16 Agosto 19:40

Il raduno dell'Umana Reyer Venezia Campione d'Italia. Bramos sarà il capitano

 
Sarà Michael Bramos (nella foto) il capitano della Umana Reyer Venezia nella stagione 2019/2020. Bramos disputerà la sua quinta stagione con la maglia dei Campioni d’Italia con cui è già sceso in campo in 232 partite.
Intanto con il raduno e il Media Day ospitato nella cornice dell’Urban Space di Marghera è partita ufficialmente questo pomeriggio la stagione 2019/20 della prima squadra maschile dell’Umana Reyer, Campione d’Italia in carica.

I giocatori avevano raggiunto già ieri la città, ricevendo il materiale tecnico Erreà e le automobili fornite da De Bona Motors. In mattinata, invece, sono state effettuate le visite mediche presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier.

Quattro gli assenti giustificati: gli azzurri Filloy (impegnato in Grecia con la Nazionale maggiore) e Casarin (a Udine per l’Europeo Under 16), Vidmar (operato martedì per appendicite acuta, dovrebbe raggiungere la squadra in ritiro ad Alleghe) e Daye (a causa di problemi con i voli, si aggregherà al gruppo lunedì ad Alleghe). Presenti, invece, i nuovi giocatori Udanoh, Chappell e Pellegrino e il nuovo assistant coach Galli.

La squadra inizierà domani il lavoro atletico, che continuerà fino alla partenza per il ritiro di Alleghe, previsto per la serata di domenica.

 

Sito Uff. Reyer Venezia

ULTIME NEWS