News

Mercoledì 28 Agosto 15:19

Dinamo Sassari, il Torneo Air Italy inaugura la partnership fino al 2022

Questa mattina nel dehors del Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia si è tenuta la presentazione del 2nd Basketball Tournament Air Italy, il quadrangolare che aprirà la preseason giocata della Dinamo Banco di Sardegna e che vedrà in campo i giganti biancoblu insieme con Efes Istanbul, Reale Mutua Basket Torino e Urania Milano, che andrà in scena nel weekend 31agosto-01 settembre al GeoPalace.

Al tavolo il presidente della Dinamo Stefano Sardara, il Senior Vice-President Marketing & Corporate Communications della compagnia aerea Air Italy, Brian Thomas Ashby, il coach biancoblu Gianmarco Pozzecco, il coach della Reale Mutua BasketTorino Demis Cavina e il general manager del Geovillage Fabio Docche.
Ad aprire il presidente della Dinamo Stefano Sardara: “Siamo strafelici di essere qui oggi per presentare questo evento che, come sempre da tanti anni, è ospitato al Geovillage, struttura che si sta confermando sempre più un’eccellenza nell’accoglienza e nei servizi alle nostre squadre. Da sempre tutti i nostri ospiti internazionali rimangono colpiti per l’altissimo livello di organizzazione che, devo dire, ogni anno migliora ancora. Siamo vicini al debutto - ha aggiunto entrando nel vivo della presentazione del primo appuntamento in campo della squadra - e lo faremo con Air Italy, nostro sponsor storico che ci segue e ci sostiene fin dall’inizio, con una partnership di eccellenza che ci consente di programmare al meglio i nostri spostamenti e la nostra attività”.
Una partnership quella con Air Italy nata nel 2011 e che da nove anni accompagna le imprese biancoblu: “Sono felicissimo di essere nuovamente qui per presentare il Torneo Air Italy - ha detto Brian Thomas Ashby Senior Vice-President Marketing & Corporate Communications della compagnia aerea - ed è con grande orgoglio che oggi annuncio che Air Italy ha deciso di rinnovare la partnership con Dinamo per le prossime tre stagioni, fino al 2022.  Lo scorso anno vi avevo detto che sarebbe stata una grande stagione sia per noi sia per la Dinamo e oggi so di poter confermare che lo è stata, per noi con l’inaugurazione delle destinazioni per Los Angeles, San Francisco e Toronto, per la Dinamo con la grande crescita e i risultati raggiunti, culminati con la vittoria della Fiba Europe Cup e la straordinaria galoppata fino alla finale scudetto. Per questo faccio i complimenti al presidente Sardara e alla squadra: ora ci prepariamo a una nuova stagione e a nuove sfide, che per Air Italy si concretizzeranno nel prossimo lancio di nuove destinazioni per Mombasa, Zanzibar, Tenerife e Maldive, mentre allo stesso tempo la Dinamo dovrà affrontare le nuove avventure in campionato e in Basketball Champions League. Come lo scorso anno siamo fiduciosi che la Dinamo raggiunga grandi risultati e siamo onorati di essere al suo fianco con il nostro supporto, dando ancora solidità alla nostra partnership per altri tre anni. Alla Dinamo i nostri migliori auguri per questo debutto nel Torneo Air Italy e per la stagione che si prepara ad affrontare”.

 

Il General manager del Geovillage Sport&Wellness Resort Fabio Docche, padrone di casa dell’evento: “Ringrazio la Dinamo e le quattro squadre partecipanti per aver scelto ancora una volta il Geovillage per le loro attività. Siamo orgogliosi di ospitare da sempre il Torneo Air Italy e anche quest’anno contiamo di riempire il nostro palazzetto accogliendo il massimo numero di appassionati. Come già annunciato nei giorni scorsi i biglietti per assistere alle gare sono già disponibili in prevendita sia a Olbia sia a Sassari: abbiamo deciso di premiare la partecipazione dei più piccoli rendendo gratuito l’ingresso ai bambini e garantendo un biglietto ridotto ai loro genitori accompagnatori. Teniamo tantissimo a rendere fruibile al massimo questo grande evento sportivo che ospitiamo ogni anno con grande orgoglio”.

 

“Voglio ringraziare Fabio Docche e tutti i collaboratori del Geovillage per la eccellente organizzazione - ha detto il coach biancoblu Gianmarco Pozzecco - Stare in un posto così attrezzato e confortevole ci permette di vivere la quotidianità di questa preparazione con la massima serenità, disponendo di tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Voglio ringraziare anche Mr Ashby per il supporto che Air Italy garantisce con grande professionalità e disponibilità alla squadra e a tutto il Club. Il fatto che oggi abbia annunciato il rinnovo della partnership è senz’altro motivo di orgoglio e tranquillità per  iniziare la nuova stagione”.

 

Il coach della Reale Mutua Basket Torino Demis Cavina: “Per noi questo ritiro è importantissimo, siamo una squadra neo nata e questo periodo di training e di confronto con altre realtà del basket della massima serie e della A2 è fondamentale in questa annata di avvio. Questa location ci permette di fare la migliore preparazione con la migliore logistica che si possa desiderare e ringrazio a Dinamo per il supporto che ci sta dando nell'intero nostro progetto. Non vediamo l'ora di andare in campo”.

 

 

IL PROGRAMMA DEL TORNEO. Sabato 31 agosto, alle ore 18:00 Anadolu Efes istanbul vs Urania Milano; alle 20:30 Dinamo Banco di Sardegna vs Reale Mutua Torino.

Domenica 1° settembre, ore 18:00 finale 3°/4° posto; ore 20:30 finale 1°/2° posto.

 

Biglietti:


  • Ticket giornata intera - 10 euro

  • Ridotto 8-16 anni e over 65 - 6 euro

  • Bambini accompagnati dai genitori: ingresso bambino gratuito, ingresso genitore ridotto 6 euro (solo al botteghino nelle giornate di gara, non in prevendita)
     


Info e prevendita:


  • Centro Fitness Geovillage, (tel. 0789/554055), orari di apertura lun-ven, dalle 8:00 alle 22:00; sab 9:00-20:00

  • Cinema Olbia, via delle Terme 328 2397198

  • InfoDesk Conad c/o Centro Commerciale Terranova; orario di apertura tutti i giorni 8:00-22:00.

  • Dinamo Store, via Pietro Nenni 2/22 (Sassari) 079 280068, orario di apertura Lun-ven. dalle 10 alle 13; dalle 16:30 alle 19:00; sab. 10:00-13:00.

ULTIME NEWS