News

Domenica 20 Ottobre 09:08

Negli altri 2 anticipi la Segafredo Bologna prosegue la marcia, la De' Longhi Treviso vince il derby veneto tornato dopo 7 anni

 
Davanti ai 5.251 tifosi presenti al PalaDozza, Virtus Segafredo ottiene la sua ottava vittoria di fila contro la Openjobmetis Varese: 87 - 80 il risultato finale. Queste le parole di Coach Djordjevic dopo la vittoria: “Complimenti a Coach Caja, ci ha studiato, ha capito come affrontarci e ha fatto una grande partita con Mayo che ha confermato la sua grande leadership. La squadra ha giocato una partita di carattere e abbiamo portato a casa una vittoria importantissima per il nostro campionato, che sicuramente ci farà crescere".   
Vittoria per la De' Longhi Treviso sulla Umana Reyer Venezia per 90 a 79 (nella foto Tessitori) nel derby veneto in un Palaverde pieno già mezz’ora prima del match per la grande festa del derby tornato a Treviso dopo 7 anni: "Serviva una notte indimenticabile e lo è stato - ha connmettato il coach trevigino Menetti - Siamo riusciti finalmente a mettere insieme tutto quanto fatto in questo inizio di campionato. Per questo faccio i complimenti a tutti, oggi ancora di più considerando il valore del nostro avversario che sono sicuro sarà tra i grandi protagonisti di questa stagione. Tutti quelli che sono stati in campo sono stati bravissimi: ognuno di loro ha fatto una piccola grande cosa per costruire questa vittoria".

ULTIME NEWS