News

Lunedi 04 Novembre 09:48

Acqua S. Bernardo, a Cremona record stagionale di stoppate (6) per Hayes. Wilson realizza il suo 'high' personale (21 punti in 27 minuti)

 
Nel posticipo della settima giornata l’Acqua S.Bernardo Cantù supera in trasferta la Vanoli Cremona per 54 a 78. I ragazzi di coach Pancotto tornano alla vittoria grazie anche alla miglio percentuale al tiro della stagione, infatti Cantù tira dal campo con il 47.2 % superando il 44.1% ottenuto nella sconfitta contro Reggio Emilia. 11 su 27 dalla lunga distanza per l’Acqua S.Bernardo che ritocca la miglior percentuale stagionale portandola al 40.7% Miglior prestazione della stagione anche a rimbalzo per Cantù che cattura 46 palloni sotto i tabelloni realizzando anche la miglior prestazione di giornata. Ottima prestazione di squadra sottolineata anche dalla migliore valutazione di questa stagione con 99.

MVP della gara Jeremiah Wilson che realizza 21 punti in 27 minuti, realizzando anche il suo high personale: per l’ala di Cantù prestazione a un punto dal record stagionale di un giocatore in maglia canturina. Young ne aveva segnati 22 alla prima giornata a Brindisi. Wilson detiene seconda e terza prestazione per punti della stagione di Cantù con i 21 di ieri e i 17 realizzati contro Trento alla quinta giornata. Seconda prestazione individuale della stagione per Cantù grazie al 26 fatto registrare ieri da Wilson dietro soltanto al 27 di Haynes realizzato alla quinta giornata.
Nella gara di Cantù da segnalare anche le 6 stoppate di Hayes (nella foto), nuovo record per questo campionato. Haynes è primo nella speciale classifica con una media stoppate a gara di 2.8.

 

ULTIME NEWS