News

Lunedi 06 Gennaio 08:20

Germani Brescia, per Abass seconda gara di fila oltre quota 20 punti

 
La Germani Brescia si assicura il terzo posto nella griglia della Final Eight di Febbraio battendo l’Umana Reyer Venezia per 70 a 64.
E’ il miglior piazzamento per la Germani Brescia nel tabellone di una Final Eight dopo che si era qualificata da settima sia nella stagione 2016/17 che nella 2017/18.
Per Abass è la seconda gara consecutiva con 20 o più punti realizzati, ne aveva segnati 20 nella scorsa giornata contro Cantù.
Per l’ala di Brescia la gara contro Venezia è la miglior prestazione in stagione per punti realizzati e seconda per valutazione dopo il 31 realizzato contro Cremona. Il record di punti segnati per Abass in carriera è di 34, realizzati con la maglia di Cantù nella stagione 2015/16 sempre contro Venezia.
20 punti segnati anche per DeAndre Lansdowne alla quarta gara in stagione con 20 o più punti realizzati. E’ la prima volta in questa stagione che due giocatori di Brescia mettono a referto una prestazione da 20 o più punti nella stessa gara. Lansdowne e Abass sono anche gli unici due giocatori di Brescia ad aver realizzato più di 20 punti in una gara in questa stagione. Nella scorsa stagione in due occasioni due giocatori di Brescia avevano realizzato 20 o più punti nella stessa gara: Abass e Moss avevano realizzato rispettivamente 23 e 27 punti nella gara contro Milano e Allen e Hamilton 23  e 20 nella gara contro Trieste.

ULTIME NEWS