Forgot the password? x
News

Lunedi 18 Settembre 19:33

Udine, parte la seconda fase della campagna abbonamenti

Si è aperta la seconda fase della campagna abbonamenti 2006/07 presso gli sportelli della Banca Friuladria dedicata ai nuovi abbonati: quota 600 complessiva è stata sfondata. Questi i dati: nella giornata odierna sono state sottoscritte 46 tessere che sommate alle precedenti fanno un totale di 601.

SILVIO GIGENA FERMO UNA SETTIMANA
L’ecografia a cui è stato sottoposto nella mattinata odierna Silvio Gigena ha evidenziato uno stiramento muscolare all’adduttore della gamba destra. Il giocatore per una settimana dovrà fare terapia e lavoro differenziato al termine della quale verrà rivalutata la sua condizione.

MERCOLEDI’ PRESENTAZIONE DEL 3° MEMORIAL RINO SNAIDERO
Il 20 settembre presentazione del Torneo Promotur Friuli Venezia Giulia – “Memorial Rino Snaidero”: in galleria Antivari alle 12.15 gli organizzatori e i protagonisti presenteranno la kermesse che sta diventando un classico del pre-campionato non solo italiano ma europeo.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

giorno mattino pomeriggio
LUN 18/9 10.00 PESI Palagym + BASKET Carnera 18.00 BASKET Marinelli
MAR 19/9 10.00 ATLETICA + BASKET 17.30 BASKET Carnera
MER 20/9 Riposo 17.30 BASKET Carnera
GIO 21/9 11.00 BASKET Carnera 20.30 TORNEO SNAIDERO (Tarvisio) Snaidero - Fortitudo
VEN 22/9 Riposo 17.30 BASKET Carnera
SAB 23/9 11.00 BASKET Carnera 20.30 TORNEO SNAIDERO (Tarcento) Snaidero - Cibona
DOM 24/9 Riposo ?


VOTA IL TUO ARANCIONE DI SEMPRE
Tanti i campioni che hanno vestito la casacca arancione nella lunga epopea snaiderina a partire dai tempi prima del glorioso palasport di via “Marangoni” e poi del “Carnera”, a cominciare dal 1970: Nicola Porcelli, Giulio Melilla, Lino Paschini, Nico Cescutti, Giancarlo Sarti, Joe Allen, Claudio Malagoli, Ivan Bisson, Pierangelo Gergati, Enrico Bovone, David Hall, Albert Sanders, Giorgio Giomo, Massimo Cosmelli, Gino Natali, Jim Mc Daniels, Bob Fleischer, Giampiero e Otello Savio, Paolo Pressacco, Paolo Viola ma anche Teo Alibegovic, Charlie Smith, Sasha Vujacic, Michele Mian, Jerome Allen, Kyle Hill, Christian Di Giuliomaria, sono i campioni che hanno scritto e continuano a scrivere i capitoli di un libro che ha ancora molte pagine bianche da riempire.
La parola allora passa al tifoso, o meglio all’appassionato, di qualunque età e di qualunque generazione: tocca a lui indicare il più grande arancione di tutti i tempi, dal 1965 fino ad oggi.
Il tifoso può indicare la sua preferenza utilizzando l’apposita sezione sondaggi all’interno del sito www.snaiderobasketball.com
Ci sarà l’elenco completo di tutte le nomination, una lunga lista di tanti campioni che con la casacca arancione hanno contribuito a scrivere pagine leggendarie della storia della pallacanestro friulana e nazionale.

Sito Uff. Pall. Udine

ULTIME NEWS