Rassegna Stampa

Germani Brescia, parla il capitano David Moss: “Qui ho imparato ad essere un leader migliore, ora vorrei scrivere altre pagine di storia di questo club”

L'americano ha parlato su "Bresciaoggi" e il "Giornale di Brescia"

Germani Brescia, parla il capitano David Moss: “Qui ho imparato ad essere un leader migliore, ora vorrei scrivere altre pagine di storia di questo club”

Intervistato sul “Giornale di Brescia” e su “Bresciaoggi”, il capitano della Germani Brescia David Moss ha parlato delle sensazioni nel vincere la Coppa Italia a quasi 40 anni: “Vorrei dire che la nostra squadra è stata costruita per competere ad alti livelli, abbiamo solo avuto momenti sfortunati. Gli infortuni, oltre a ragazzi che non erano nella condizione fisica per giocare due tre volte a settimana. C'è solo voluto un po' di tempo per trovare il ritmo. Vincere questa competizione è stata una sensazione bellissima, e la sto ancora metabolizzando... Brescia in questi anni mi ha dato l'opportunità di vincere un campionato, di giocare una finale di Coppa contro Torino nel 2018 e, ironia della sorte l'abbiamo vinta qui. Tanta gente mi ha dimostrato gratitudine, è davvero bellissimo. Da quando c'è Mattia Qamar la connessione con Brescia è ancora più forte, averlo avuto lì ad assistere, a partecipare ai festeggiamenti, così come nelle sconfitte e nei momenti duri è una lezione di vita che ci devi passare attraverso per poterla spiegare e apprezzare”.

Moss non è comunque sazio di successi con i biancoblu: “È sempre stato un mio desiderio essere una bandiera, un leader. Un ruolo che ho sempre amato. Qui ho imparato a essere un leader migliore, ho sempre provato a guidare con l'esempio, con il passare del tempo anche con la voce. Abbiamo sempre saputo di poter competere con tutti, quando. difendiamo così possiamo battere chiunque. Mi piacerebbe continuare a scrivere altre pagine di storia”.

E ora la testa guarda avanti al proseguo della stagione: “Non sono mai soddisfatto fino in fondo di quello che faccio: dobbiamo pensare a salvarci, concentrandoci sulla seconda parte della stagione, e continuare il nostro percorso in Eurocup. Ma sono felice di aver regalato alla città di Brescia un momento di felicità dopo un periodo buio”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor